Medico mia figlia ha quasi 16 anni è gia svenuta 4 volte in tre anni circa x motivi differenti

Buonasera, vorrei chiedere un parere medico mia figlia ha quasi 16 anni è gia svenuta 4 volte in tre anni circa x motivi differenti questa notte si è alzata perchè aveva un comune mal di pancia (non mal di pancia mestruale) che poi è anche andata di corpo, si è alzata x andare in bagno era seduta sul wc e mi ha chiamata io sono corsa in bagno ed è svenuta x qualche istante l'ho trovata distesa x fortuna che vicino vi era la lettiera del gatto ed è riuscita a sdraiarsi tra wc e vasca da bagno battendo un po meno la testa sul lato della vasca un ottobre 2009 dopo un altro episodio le ho fatto fare esame del sangue e elettroencefalogramma ed è risultato tutto a posto compreso il ferro.Mia figlia è una ragazza che dorme bene forse un po ansiosa, dott sarà il caso di farle fare qualche cura ricostituente oppure mi consigli lei perchè ho sempre quel pensiero che mi svenga ancora. La ringrazio e aspetto un suo parere.
[#1]
Psichiatra attivo dal 2011 al 2011
Psichiatra
Io le consiglio un check -up completo, che comprenda anche il cuore e la circolazione, oltre naturalmente l'aspetto neurologico. E' stato da un Neurologo?
Ha misurato la P.A. di sua figlia , durante gli svenimenti?
E' stato da un cardiologo?
Ci sono varie cause, molte banali, altre di meno, che possono determinare lipotimie (termine tecnico, che indica gli svenimenti), ci sono esami che facilitano la diagnosi, molto spesso neurologica, altre volte cardiologica, altre volte magari idiopatica. Non si scoraggi, ne si faccia prendere dall'ansia, faccia i suoi passi, con la dovuta tranquillità, senza perdere tempo, ne precipitarsi
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott.volevo informarla che a mia figlia non l'ho mai portata da un neurologo e cardiologo ne parlerò con il nostro medico di base x farmi prescrivere queste visite da lei consigliate colgo in seguito l'occasione x ringraziarla. .Distinti Saluti. e GRAZIEE ;))