Esito rm encefalo

Buonasera.
Ho appena ricevuto l'esito di una RM encefalo, prescritta dal neurologo dopo la visita dove spiegavo dei frequenti e a volte dolorosissimi mal di testa che mi prendono principalmente nella zona degli occhi e a volte cefalee pulsanti nella zona centrale alta della testa.

Nell'esito l'unica cosa che probabilmente è di rilievo è il seguente passaggio ."Nel comparto sovratentoriale sono apprezzabili alcuni focolai sovrapuntiformi, a segnale alterato, iperintensi sulle acquisizioni a lungo TR, localizzati nella sostanza bianca sottocorticale, parietale anteriore sinistra e frontocentrale in entrambi i lati, isointensi sulle acquisizioni ponderate in T1 coerenti con microfocolai di gliosi parenchimale aspecifica.

Fino a mercoledi purtroppo nn so a chi rivolgermi e sono parecchio in ansia. qualcuno può dirmi di cosa si tratta a grandi linee??

Grazie davvero a chi lo farà...
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
L'esito del suo esame è assolutamente aspecifico e di frequente riscontro in pz emicranici specie se con aura, non va considerato come patologico. Stia tranquillo e cerchi, d'intesa con il suo neurologo, di gestire al meglio la sua cefalea

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
quindi in parole povere nulla di grave dottore???
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Con il limite del web ed in linea generale, direi proprio di sì
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente.. ora posso dormire un pochino più tranquillo!!!