Encefaliteerpetica virale

buonasera , ho 42 anni 12 mesi fa ho a vuto l'encefalite herpetica virale sono stata in coma ed ora sto prendendo degli antiepilettici da quando sono stata male ho le ghiandole sottomandibolari smpre gonfie che mi fanno male che vanno a procurarmi male alle tonsille e alle orecchie soprattutto sulla destra ho preso degli antibiotici perche facevo fatica a deglutire ma mi sono indebolita ,ora sto prendendo gli antinfiammatori ma sono sempre piu' acciaccata la temperatura del termometro va dai 35ai 35,5 normalmente è sempre stata 36.5 37oo i denti sono a posto è possibile che l'encefalite mi abbia lasciato questo regalino e se cosi' fosse ho bisogno di un immunologo un laringoiatra o cosa? scusi ma non so piu' da chi andare pero' sono ancora viva....grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
la tumefazione delle ghiandole salivari andrebbe in primis valutata da un otorino e poi eventualmente correlata al suo stato clinico ed alle cure in corso

Dott Vincenzo Sidoti