Un brutto periodo della mia vita,

Buonasera,
sono 3 giorni che ho delle scossette elettriche alle gambe fino alle parti intime (non formicoli), mi sto preoccupando seriamente, secondo voi può esser una ricaduta? io ho smesso di fare l'avonex da aprile 2011 perchè non ne potevo più....
Ora sono anche senza neurologo..... mi devo preoccupare?
Devo anche aggiungere che ho fatto la PTA a febbraio e che ora sto attraversando un brutto periodo della mia vita, fra malattie in famiglia, lavoro in crisi, problemi di vario genere....

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se non fornisce notizie precise, non è possibile rispondere.
A quanto si può solo intuire Lei ha la SM, assume un farmaco indicato per tale patologia, e non è seguita da nessuno?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera Dottore,
innanzitutto La volevo ringraziare per il suo interessamento e comunicarLe che ho provveduto a passare una visita da un neurologo.

Mi ha rassicurato dicendomi che non è una ricaduta ma solo tanta ansia.

Io ho la SM dal 2000 e attualmente non prendo nessun farmaco, ho sospeso l'avonex a marzo di quest'anno dopo tanti anni che lo facevo, avevo bisogno di una pausa.

Grazie mille
A presto