La testa cosa può essere

2 settimane fa avevo un forte dolore dietro alla nuca ora febbre e mal di gola e il dolore non c'è lo più e mi sento un po confusa mentalmente e se mi alzo mi gira la testa cosa può essere ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le possibili ipotesi possiamo prendere in considerazione, per es., un'infezione virale delle alte vie respiratorie associata a cefalea che L'ha lasciata un po' debole, in ogni caso deve parlare col Suo medico curante per avere una valutazione diretta del problema considerato che questa è solo una delle tante ipotesi fatte a distanza e quindi senza alcun valore diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
A cosa serve l'esame elettroencefalogramma ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
A studiare l'attività elettrica cerebrale ed è importante soprattutto nella diagnostica delle epilessie.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Io aspetto le risposte x venerdì cosa si vede in un elettrocefalogramma?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ripeto, si studia l'attività elettrica cerebrale ed è un esame molto utile nelle epilessie, inoltre va interpretato in base ai sintomi riferiti dal paziente.
Eventuali sue alterazioni non sempre sono da considerare patologiche, sempre in rapporto alla sintomatologia per cui è stato richiesto.

Cordialità