Tumore al cervello?

Buongiorno,
volevo esporre un mio problema.
Ho 18 anni, soffro di attacchi di panico e sono abbastanza ipocondriaca. Da circa 5 giorni avverto dei mal di testa non molto forti che mi durano al massimo qualche minuto. Oltre a questo negli ultimi giorni ho giramenti di testa (non so se siano vertigini o meno; quando cammino, o anche quando sono ferma, mi sento un po' "intontita"), a volte ho la vista annebbiata, sonnolenza, nausea e da ieri ho iniziato a sudare freddo.
Non mi è ancora capitato di parlare con il mio medico di tutto ciò, ma purtroppo mi passa la voglia di farlo perchè ho paura che, a causa dei miei attacchi di panico, si considera tutto solo "ansia" e non si vada a fondo. Purtroppo mi è capitato con altre cose! (anche se alla fine non ho mai avuto niente di grave).
Volevo chiedere: qualche problema al cervello è possibile? Sono andata a cercare nel web e alcuni sintomi coincidevano, così la preoccupazione è salita.

Grazie in anticipo.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi perchè Le aumenta certamente l'ansia e le preoccupazioni.
Per avere un parere attendibile sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica.
Comunque non pensi a malattie importanti, stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro