Utente 181XXX
salve a tutti,dopo l'intervento sclerotizzazione del testicolo per varicocele, perchè i medici danno un riposo fisico e sessuale per almeno 15 giorni? cosa si puo' andare a gravare non rispettando questi tempi di pausa? nel senso puo' dare problemi all'intervento subito, oppure è solo per i punti di suttura e il dolore che si puo' provare ?
POI da vari anni combatto con un dolore al pene che sento sempre sia in erezione sia a riposo,lo sento anche quando urino ma solo nel pene sembrerebbe che venga dal canale uretrale, ho fatto tutte le visite possibile ed immaginabili sia urologiche sia andrologiche, con tanto di cure e tutte di lunga durata per sospetta infiammazione prostatica, ma nessun miglioramento, e non riescono a capire da cosa sia causato, cosa mi consigliate? premette che sono andato da diversi medici ed professori sia di urologia che andrologia. vi rigrazio gia da ora per le eventuali risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente è sconsigliabile ridurre il tempo di riposo in quanto potrebbe scatenarsi un infiammazione al testicolo, per quanto riguarda il dolore al pene, le casue possono essere innumerevoli, ma senza una visita ci è impossibile darle una risposta