Varicocele ed altro

salve a tutti,dopo l'intervento sclerotizzazione del testicolo per varicocele, perchè i medici danno un riposo fisico e sessuale per almeno 15 giorni? cosa si puo' andare a gravare non rispettando questi tempi di pausa? nel senso puo' dare problemi all'intervento subito, oppure è solo per i punti di suttura e il dolore che si puo' provare ?
POI da vari anni combatto con un dolore al pene che sento sempre sia in erezione sia a riposo,lo sento anche quando urino ma solo nel pene sembrerebbe che venga dal canale uretrale, ho fatto tutte le visite possibile ed immaginabili sia urologiche sia andrologiche, con tanto di cure e tutte di lunga durata per sospetta infiammazione prostatica, ma nessun miglioramento, e non riescono a capire da cosa sia causato, cosa mi consigliate? premette che sono andato da diversi medici ed professori sia di urologia che andrologia. vi rigrazio gia da ora per le eventuali risposte.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è sconsigliabile ridurre il tempo di riposo in quanto potrebbe scatenarsi un infiammazione al testicolo, per quanto riguarda il dolore al pene, le casue possono essere innumerevoli, ma senza una visita ci è impossibile darle una risposta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com