Costo operazione ernia inguinale in struttura privata

Salve, vorrei sapere più o meno a quanto si aggirano i costi di una struttura privata, per una operazione all'ernia inguinale?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' chiamare direttamente l'Amministrazione della Clinica dove opera il suo Chirurgo di fiducia e chiedere i costi medi previsti per il ricovero, i farmaci e l'utilizzo della Sala Operatoria. A questi costi dovra' aggiungere le parcelle dell'equipe chirurgica, che potranno esserle riferite dai singoli Professionisti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che non ho un chirurgo di fiducia e non ho proprio idea di quanto costerebbe l'utilizzo della sala operatoria, farmaci e ricovero!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ripeto, per il ricovero e tutto il resto puo' telefonare alla Clinica. Per quanto riguarda il Chirurgo di fiducia sara' bene che lo cerchi: se non sa nemmeno da chi si fa operare dov'e' il vantaggio della Clinica Privata?
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
come già rappresentato dal Collega Spina, le informazioni che ci chiede non rientrano tra quelle ottenibili dal nostro servizio, trattandosi fra l'altro di problematiche che investono il rapporto personale paziente-chirurgo sul piano amministrativo, piuttosto che sanitario.
Occorre infine ricordrLe che la prestazione in oggetto può essere ottenuta senza difficoltà presso strutture pubbliche a costo zero per il paziente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1