Possibile allergia?

Salve gentili dottori, mi chiamo valerio e sono di roma, vi pongo questo mio problema sperando che qualcuno di voi mi possa dare un consiglio su dove incominciare,
il mio calvario è iniziato circa 7 mesi fa, un giorno tornando a casa ho visto che sui fianchi e sulle braccia mi sono comparse delle bolle rosse di forma tonda.
non preoccupandomi del problema pensando fosse l'eccessivo caldo che a roma ha fatto in quei giorni non ho dato molta importanza alla cosa, ma l'episodio spesso si è ripetuto 4 o 5 volte nell'arco di 5 mesi,
molte bolle rosse sui fianchi sopratutto il destro, sulle braccia, ed una Bolla grande sotto l'ascella rossa, molto dolente della dimensione di una arachide.mi ricordo una volta me ne sono uscite una su entrambe le ascelle.( linfonodi o ghiandole di sudore? )
puo essere una allergia alimentare??
come mi consigliate di procedere???
vi ringrazio di cuore buon lavoro

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non credo che siano legati ad alimenti però dovrebbe fare una visita allergologica per decidere cosa fare e come procedere.
Cordiali saluti