Occhi rossi e macchie

Salve, vorrei esporre il mio problema. Ho 59 anni, sono cardiopatico, da tempo i miei occhi diventano rossi, mi prudono,e lacrimano continuamente. Inoltre sul viso mi ritrovo spesso dei rigonfiamenti rossi (simili a morsi di zanzara), che emanano del pus e che riesco ad attenuare, per qualche giorno, assumendo antistaminico CLARYTIN. Può aiutarmi?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Bisogna fare una visita allergologica con i test per vedere se esiste una sensibilizzazione. Potrebbe essere causato anche da qualche farmaco.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder