Danni da laser

Gentili dottori, sto effettuando la depilazione laser da alcuni mesi ( laser a diodo)l'ultima volta però il dottore non mi ha ricordato di chiudere gli occhi durante la seduta ( che è durata parecchio). Spesso ho anche guardato in direzione della zona su cui avveniva il trattamento. E' possibile che il laser mi abbia procurato danni alla vista? devo effettuare una visita oculistica? Ho avvertito dopo un leggero bruciore agli occhi, non se se fosse dovuto al laser.
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo proprio che abbia causato danni se non ha manifestato disturbi della vista, un leggero bruciore può essere normale, le prossime volte stia più attenta.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie !