Dolore all'occhio destro durante un viaggio in aereo

Nel settembre scorso ho avuto un intervento ai turbinati,alcuni giorni fa ho viaggiato in aereo e all'atterraggio sia all'andata che al ritorno ho avvertito un dolore acutissimo all'occhio destro nella parte centrale e in profondità,prima di questo episodio avevo già viaggiato dopo l'intervento ma non era mai accaduto.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, probabilmente ha avuto un episodio di dolore di origine trigeminale legato al repentino cambio di quota, penso che sia più un problema otorino, per scrupolo può comunque effettuare una visita oculistica con controllo della pressione oculare.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/