Cotone nell'orecchio

Buonasera,
un paio di giorni fa ho imbevuto il cotone di olio d'oliva per liberare le orecchie che da qualche giorno erano chiuse a causa di rinite Purtroppo una parte di cotone è entrato all'interno dell'orecchio e d'ora ho una sensazione di fastidio e ovviamente ancora l'orecchio chiuso .

Cosa posso fare per togliere il cotone dall'orecchio?

In attesa di un vs.riscontro,vi saluto.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Per togliere il corpo estraneo deve rivolgersi ad un otorino ed inoltre introdurre cotone nell'orecchio in caso di sordita' da raffreddore è del tutto inutile oltre che dannoso.Cordialmente

Paolo Carnevali