Utente 190XXX
Dopo avere avuto gonfiori al labro, naso, palpebre e varie oticarie ho fatto una serie di esami ed ho scoperto la mia intolleranza ai solfiti, adesso ho un fortissimo male alla schiena (mi è capitato spesso in passato)e dopo la prima iniezione di voltaren mi si è gonfiato il labbro. Ho visto che contiene solfiti per cui mi servirebbe un antiinfiammatorio altrettanto efficace, ma senza solfiti. Sto prendendo l'aulin e ho provato coefferalgan, ma senza risultati. In passato con le punture di voltaren e il riposo, lentamente andavo a posto.
Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa che non sono esperto di forum.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Potrebbe essere un'allergia al diclofenac (molecola del Voltaren) e non per colpa dei solfiti. Credo che sia necessario eseguire una visita allergologica ed eventuale test di tolleranza con un farmaco alternativo.
Cordiali saluti