Utente 190XXX
Buonasera,
ho fatto per un mese una iniezione die di acido clodronico e 3 giorni fa ho dovuto fare un richiamo di Nerixia intramuscolo. Visto il dolore che mi arrecava il massaggio premetto che non è stata massaggiata (molto poco) la zona d'iniezione (visto che con le precedenti era anche specificato di non farlo mentre x quest'ultimo medicinale non era specificato nulla). dalla sera stessa e soprattutto il giorno dopo esattamente nella zona mi si è arrossato e indurito molto con molto dolore al tatto (inoltre è anche caldo). Il mio medico mi ha detto che potrebbe esser una risposta allergica ma non le spiega date le precedenti 30 punture di un farmaco simile; mi ha prescritto massaggi con gentalyn Beta e danzen. Può esser allergia? va bene come cura? qualche consiglio? Grazie mille anticipatamente.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Il consiglio è corretto, ma da rivalutare tramite un controllo qualora ci fosse una ulteriore evoluzione verso un ascesso gluteo . Il sospetto è preceduto da aumento
del dolore+ febbre.