Trauma capelli

gentili medici
cercherò di essere il più chiara possibile
ieri ho avuto una lite furiosa con il mio ex(che è stato poi denunciato). mi stava picchiando e mia sorella ,sentitami urlare, è corsa ad aiutarmi.mi ha difesa con tutta se stessa e purtroppo ha riportato qualche livido e soprattutto un trauma al cuoio capelluto cioè le ha tirato così forte i capelli, con una tale violenza da tirarglieli sin dalla radice . con precisione sopra l'orecchio destro c'è una zona circolare (grossa quanto una prugna) senza capelli fin dal bulbo, pelata insomma e con dei puntini rossi uno per ogni capello tirato via,la zona le bruciava parecchio e ancora oggi le fa male..le ricresceranno? ci vorrà moltissimo? c'è qualche prodotto che potrebbe usare?siate sinceri nonostante io mi senta tanto mortificata e lei non è voluta andare in ospedale per la vergogna.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è impossibile verificare il danno effettivo. Comunque ricresceranno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore!