- a livello l5 s1 disidratazione e riduzione di spessore del disco intersomatico con ernia discale

GENTILE DOTTORE,
ho fatto una RM e il referto mi dice:
- a livello L5 S1 disidratazione e riduzione di spessore del disco intersomatico con ernia discale mediana-paramediana destra con evidente impronta sulla corrispondente tasca radicolare di S1 di destra
- a livello L4 L5 iniziale disidratazione del disco intersomatico con minima protusione discale median ed accenno ad impronta sul sacco durale
cosa mi consiglia di fare?
Il mio problema è che sto allattando e non posso prendere nessun farmaco o almeno penso che non rischi di interferire con il latte materno.
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara signora,
intanto dovrebbe segnalare la sintomatologia per cui si è sottoposta all'esame...
E come prima cosa cercare di perdere peso ma in modo incisivo.
Il paracetamolo è un farmaco che può dare un buon sollievo senza interferire con l'allattamento.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com