Infoltimento capelli

salve Dottori, volevo esporVi il mio problema.
Ho 25 anni e da qualche anno ho un piccolo diradamento dei capelli nella parte frontale della testa. Mi sono sottoposta ad una visita tricologica e mi hanno consigliato un trattamento laser per dare "nutrimento" ai capelli di quella zona, perchè ci sono, ma sono MOLTO sottili rispetto al resto.
Questo trattamento però è un pò costuso e volevo provare prima con dei trattamenti in fiale o simili.
Girando qua e là x il web ho trovato molti nomi e molte controindicazioni(tipo pressione alta, arrossamenti, giramenti di testa ecc...).
Mi sapreste dire voi un prodotto "utile" per il mio problema e che abbia pochissime o nessuna controindicazione???
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione....
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Laser per infoltimento dei capelli ??

Una domanda che porgo a lei: si e' riferita ad un dermatologo (che ricordo essere l'unica figura medico professionale che può utilizzare il termine tricologia)?

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa grazie intanto per la risposta.