Utente 178XXX
Gentili Medici,
da un pò di tempo mi si è infiammata una cisti all'inguine, molto vicino ai genitali. La dermatologs mi ha detto di fare una terapia di antibiotici. All'inizio pareva funzionare poi c'è stata un peggioramento finita la terapia e il medico mi ha prescritto l'aerocort che l'ha fatta esplodere. Non essendo passata l'infezione dopo una settimana mi ha prescritto l'aeromicina. Sono quasi 2 settimane che la uso ma nonostante è un pò ridotta mi fa ancora male e mi da fastidio. Come posso fare per migliorare la situazione. sarebbe opportuno inciderla?
Vi di fornirmi un consiglio in merito
Cordialmente

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Gentile utente

In linea generale possiamo asserire che spesso le cisti suppurate debbono avvalersi di terapie sistemiche poiché i topici poco incidono nell'andamento della infezione.

Questo in termini generali.

Cari saluti