X fragile

salve!facendo delle ricerche sull x fragile ho letto che tra i vari sintomi c è un ingrossamento testicolare . la mia domanda è a che età questo si rende manifesto?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'ingrossamento dei testicoli, detta anche macrorchidismo, è precocemente visibile e poi si riconferma nella fase puberale.

Comunque, se desidera avere più informazioni su questa particolare sindrome genetica, invio il quesito anche ai colleghi genetisti.