Vi chiedo se ci sono nuove tecniche mediche per curarla, inoltre se esiste una dieta

salve sono un ragazzo di 29 anni, ormai da 5 anni soffro di prostatite abatterica che ciclicamente si ripresenta. Sono molto demoralizzato, ho fatto anche la spermiog.e l'oricoltura ma non risulta nulla.
il disturbo è molto prsente la mattina dopo aver defecato, poi lentamente si allevia bevendo molta acqua nella gg.
Vi chiedo se ci sono nuove tecniche mediche per curarla, inoltre se esiste una dieta.
grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ha mai eseguito un'ecografia prostatica transrettale? Se si, si può riportare il referto?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it