Lentiggini solari

salve volevo sapere una vostra opinione su alcuni ingrandimenti di macchie di pelle,ma non so come mostrarvele,si riesce in qualche modo a farvi ottenere le foto?
ho fatto già un paio di visite,ma sempre con la conclusione che sono lentiggini solari,ma a me viene il dubbio,perchè mi spuntano di continuo anche in posti che non sono mai stati esposti al sole e aumentano sempre di più.
vi ringrazio tantissimo attendendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Molto semplice : le lentigo solari NON insorgono su cute mai esposta al sole. Non si possono fare diagnosi on line quindi e' inutile e improducibile inviare foto.

Il dermatologo le saprà chiaire tutti i dubbi: glieli chieda con serenità e sappia che esistono metodi (laser q-switched ad esempio) in grado di eliminare le lentigo benigne di ogni tipo.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it