La sanità fa pagare tutto

SALVE, LO SCORSO AGOSTO SONO STATA SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO DA CONIZZAZIONE DA PAPILLOMA VIRUS O CONIZZAZIONE DELLA CERVICE, VOLEVO CHIEDERE APPUNTO A QUESTA DOMANDA SE PER CASO ESESTE QUALCHE TIPO DI ESENZIONE IN MERITO, ANCHE PERCHè FACCIO SEMPRE CONTROLLI X QUESTO TIPO DI INTERVENTO E LA SANITà FA PAGARE TUTTO...SE MAGARI VOI SAPPIATE QUALCOSA IN MERITO, GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo, ma forse è meglio che riposti in specialità
GINECOLOGIA. Per favore non scriva tutto in maiuscolo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com