Biopsia cervicale

salve, nel mio pap test c'era scritto: effetto citopatico da virus hpv associata l-sil. ho eseguito una biopsia con il seguente esito :metaplasia squamosa matura cervicale, sullo sfondo di stravasi emorragici e lieve flogosi produttiva del corion. cosa significa? la mia ginecologa mi ha dato uno spray il colpofix,ma non mi ha detto nulla se mi devo preoccupare o no.per quanto tempo usare il colpofix? grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il colpofix va usato sino a cicatrizzazione dell'area bioptizzata.
Ulteriore consiglio completare il tuttocon un HPVtest
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, ma il risultato della biopsia è preoccupante?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'esito della biopsia è negativo(nessun problema)!
SALUTI