Problema urgente lingua

salve, a causa del dente spezzato di cui ne è rimasto un pezzo appuntito... mi ha " tagliuzzato" la lingua dalla parte sinistra e sempre li ma i fondo sono apparse delle bolle piu'o meno 2 che mi provocano problemi nel mangiare e addirittura nel parlare..cosa posso prendere?? è possibile mettere del mercurio cromo su queste spaccature per fa si che si cicatrizzano presto.. non c'è sangue.. pero'... mi procurano pure problemi nel deglutire.. fanno male anche se passo sopra un dito.. grazie mille
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
si tratta probabilmente di afte di origine traumatica:
unica soluzione curare il dente fratturato o comunque eliminare la parte tagliente recandosi dal dentista.
NON VI SONO ALTRE TERAPIE!

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.