Bambino testa molle lato sx

cari dottori
tre mesi e mezzo orsono io e mia moglie abbiamo avuto tre gemellini. la gestazione è durata 28 settimane. uno dei bambini nato sottopeso 1 kg 450 g .è satato dimesso dopo tre mesi di incubatrice. rispetto agli altri ha la parte sx della testa molle e io e mia moglie siamo preoccupati. di cosa si può trattare?
grazie dell'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente senza la visita diretta non è possibile risalire all'origine del problema. Se il bambino non è seguito da uno specialista, lo faccia controllare da un neuropsichiatra infantile.
Un bacio ai bambini.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro