Problema epidermico del pene

Salve,
da un paio di giorni riscontro un zona sulla pelle del pene con colore diverso,mi spiego meglio.
Nei momenti di ''relax'' la zona risulta arrossata con un medio-leggero prurito della zona interessata.
Mentre quando il pene e in erezione la zona risulta di colore bianco,al tatto la pelle non e liscia e sembra leggerissimamente gonfia e provo un fastidio durante l'atto sessuale.
Dato che non mi fido in particolar modo del mio medico di base e per la visita specialista si parla di non meno di tre settimane desidero ricevere un consulto medico da voi.Inoltre desidero sapere se questo mio problema puo essere trasmesso o meno al mio partner.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in linea generale per sapere se si tratta di qualcosa di infettivo e trasmissibile occorrerebbe eseguire analisi microbiologiche su specifica indicazione di un medico che, visitandola , possa valutarne l'opportunità.
la descrizione che ci trasmette non consente una diagnosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Biagiotti,allora aspettero queste tre settimane per la visita dermatologica.