Pillola contraccetiva interazioni

buona sera dottori vorrei chiedervi se esistono interazioni tra la pillola contraccettiva yaz e l'anestesia locale fatta del dentista per curare una carie.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Non dovrebbero, in linea di massima, esserci interferenze ma se le anestesie sono diverse e ravvicinate, è sempre prudente considerarsi scoperta.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.
L'anestesia è stata solamente una.
grazie ancora e buona giornata.