Diabete: mangio tanta roba dolce

Buongiorno,sono un ragazzo di 36 anni,e vorrei un'informazione o un consiglio,premetto che mangio tanta roba dolce,specie la sera dopo un bel piatto di pasta,cioccolatini,nutella con pane,bibite gasate e quindi anche zuccherate... Vorrei sapere se sono a rischio di diabete,o se c'è l'ho come posso curarmi,se si può curare,grazie... ho tanta paura... datemi un buon consiglio per piacere. cordiali saluti...
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
in base a ciò che scrive l'unico consiglio che mi sento di darle è la prevenzione e quindi la correzione della dieta.Il rischio di sviluppare diabete inoltre aumenta se vi è una familiarità diabetica.Ne parli col suo medico curante che le fornirà consigli dietetici

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti

[#2]
dopo
Utente
mi scuso per il ritardo,cmq grazie tante per la sua cordialità,seguirò il suo consiglio... cordiali saluti...