Eco addome completo formazione ipoecogena in sede cefalopancreatica

Salve, vorrei tanto un Vs cortese parere.
Il consulto che vi chiedo è per mio padre 71 anni compiuti, diabetico , da poco intrapreso trattamento con insulina.
Casualmente, mio padre a seguito di analisi di routine di laboratorio si sono riscontrate le transaminasi essattamente per quello che ricordo il valore Alt a 85. In concomitanza mio padre lamenteva alcune fitte all'addome, e lamenteva la frequenza di andare in bagno, facendo molte feci di colore chiaro. Abbiamo subito provveduto a fare un'ecografia addome completo, e si è ricontrato quanto segue: In sede cefalopancreatica si rileva formazione solida ipoecogena di circa cm 3,5 di diametro massimo , Wisung con calibro di mm. 4 circa, con nota indispensabile approfondimento con Tac, cosa che sto provvedendo a fargli fare con esami di laboratoriopreventivi.
Ho notato un lieve giallore nel colorito in mio padre, e sinceramente sono preoccupato. Potreste nei limiti delle possibilità darmi un Vs cortese parere?
Devo allarmarmi? Quale indirizzo terapeutico mi consigliate?? Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito della tc in programma è determinante: se confermera' la presenza e le caratteristiche della neoformazione, probabilmente sara' indicata una consulenza chirurgica. Alla sua eta' deve essere anche presa in considerazione, tra le altre, l' ipotesi di una neoplasia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it