Esame, urine, dubbio

Ho fatto richiesta, tramite il mio medico di base, di un esame per le urine; mi è stato consegnata la ricetta da presentare in farmacia per il contenitore e la prenotazione dell'esame (ho 78 anni).
compare però, nella prenotazione, sotto la voce "prestazioni prenotate", la scritta "prelievo venoso"... è normale? devo fare un prelievo? cosa centra il prelievo se l'esame è per le urine? grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Verifichi cosa è stato riportato sull'impegnativa da parte del suo curante. Se compare solo la dicitura esame urine, è opportuno tornare in farmacia e verificare la correttezza della sua prenotazione.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla