Rx spalla dx e sn

Buonasera....
da qualche tempo lamento dolore alla spalla dx che si irradia fino al braccio e mi porta difficolta' dolorosa nel movimento del braccio stesso..
Il mio medico curante mi ha ordinato una radiografia ad entrambe le spalle e successivamente una visita fisiatrica..
Riporto di seguito il referto della radiografia (non ancora vista dal fisiatra) per il quale gradirei un vostro gradito consulto ed eventuale terapia..
Grazie per l'attenzione...
Cordialita'.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,
le informazioni che lei ci fornisce sono piuttosto generiche e non riporta, tra l'altro, il referto RX di cui ci parla.
In tal modo non e' possibile darle alcun tipo di risposta.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Leo, ha ragione, ho dimenticato di trascrivere il referto della radiografia che le riporto qui di seguito.

...." Rx spalla dx e sn.....
si rilevano da ambo i lati calcificazioni tendinosiche delle parti molli paratrochitihe, piu' estese a sinistra associate a piccole aree di riassorbimento osseo di aspetto sclerogeodico nell'ambito dei trochiti omerali.
I rapporti articolari gleno-omerali sono normali......

Grazie per l'attenzione...

Cordialita'.