Tumore di warthin

EGR DOTT PAULLI l ultima volta che l ho contattata è stato due mesi fa e mi ha dato delle risposte molto esaurienti e di nuovo la ringrazio. Nel frattempo per cercare di evitare l intervento ho interpellato uno specialista in FITOTERAPIA e OMEOPATIA il quale mi ha consigliato LINFOMAP-OLIMAP-VIS HEEL fiale-LYCOPODIUM COMP fiale il tutto da farsi per tre mesi con rassicurazione che così facendo il tumore di warthin può essere debellato.Sinceramente non ci capisco più nulla.Ora le chiedo:è fantascienza incompetenza o veramente potrebbe essere possibile? Ringraziandola per la cortese attenzione che vorrà prestarmi le porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Le suggerisco di seguire le indicazioni di specialisti di area anatomica specifica (chirurgia maxillo-facciale, otorinolaringoiatria).
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
EGR dott MIOTTI la ringrazio x la risposta accordatami.Il tumore di cui sono afflitto è bilaterale e presuppongo che dovrei stare molte ore in narcosi perche mi hanno riferito che l intervento risulta difficoltoso per il nervo facciale e le sue ramificazioni.Il mio problema primario è che dopo l intervento rimanga con una menomazione facciale (dicono possibile)quindi non so più come comportarmi.Per essere un tumore benigno.quante preoccupazioni mi sta dando.Ultimamente ho letto che la radiochirurgia guarisce in modo definitivo molti tumori.é attuabile nel mio caso? In attesa di un suo riscontro le porgo i miei più distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non è che la radiochirurgia sia miracolosa.
La Sua patologia non è preoccupante, e nella Sua regione ha l'imbarazzo della scelta della struttura sanitaria specialistica per il trattamento della stessa.
Le consiglio di parlarne con il Suo Medico di Medicina Generale, che potrà indicarLe a chi rivolgersi. Qualora così non fosse, visiti il sito www.sicmf.org.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
EGR DOTT MIOTTI la ringrazio molto per la sua tempestiva risposta ed i suoi consigli...DISTINTI SALUTI