Da qualche tempo però qualche volta mi capita di percepire anche una specie di sottile capello

Buongiorno,
Io soffro di miodesopsie da alcuni anni che percepisco come vermiciattoli trasparenti, dalla vistita oculistica è emerso che comunque la retina è a posto.
Da qualche tempo però qualche volta mi capita di percepire anche una specie di sottile capello bianco, che si muove come un po' come le miodesopsie normali.
Ho pensato che potrebbe trattarsi di una miodesopsia anch'esso, ma è questa colorazione bianca che mi dà da pensare.
Devo preoccuparmi davvero?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, no no credo debba preoccuparsi sicuramente è una miodesopsia anche questa.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/