La partecipazione che date ogni giorno

buona sera cari dottori,e grazie per la partecipazione che date ogni giorno a noi tutti,io sono una ragazza di 24 anni,facendo una visita tempo fa mi è stato riscontrato una astigmatismo miopico;cyl -1 ax 175.sf+0.25.-1cyl.ax 170,volevo sapere se possa stare tranquillq,o negli anni puo peggiorare?l uso del computer e una futura gravidanza può farli peggiorare?io purtroppo con gli occhiali non ci vado propio d accordo,mi è venuta come una fissazione di peggioramento.grazie tante anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, in linea teorica potrebbe peggiorare lievemente, ma non è detto che accada, la gravidanza non costituisce un problema per un difetto così lieve.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/