Lipoma

Salve,ho 24 anni (sesso m) da poco un mio amico mi ha detto che un amico il quale aveva al dito medio della mano dx una pallina come quella che io ho da quando ero piccolo si è rivelato un lipoma...I medici da piccolo mi hanno detto che era una semplice"palla di gasso" proprio ora mi accorgo che questa non è un nome scientifico ne quanto meno tecnico. Ora sarà la paura ,ma cosa posso fare? é un lipoma? Nel mio caso si trova al dito medio della mano destra ed è non + grande di una piccola sfera con raggio di 0.5 cm. è all'altezza della falangina e rivolgendo la mano con il dorso in su volge a destra. Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un lipoma è sufficiente coinvolgere il suo curante e finalmente avrà una conferma o darà un nome alla sua pallina.
Per far questo occorre vederla e TOCCARLA.
E tramite Internet non è possibile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com