Cellulite troppo resistente

Buonasera,volevo chiedere un parere in merito alla cellulite che resiste ad ogni attacco. Da 5 mesi mi sto sottoponendo ad un ciclo settimanale di mesoterapia ad ago singolo ma senza nessun miglioramento. Premetto, ho 30 anni e non ho chili da perdere in quanto le mie gambe sono molto magre, ma piene di buchi. Ho usato creme, fanghi e là dove tutte le mie amiche hanno notato risultati positivi io invece non ho visto miglioramenti. Ho iniziato a bere di più come tutti dicono ma a me sembra invece di aver peggiorato la situazione. In erboristeria mi hanno dato delle gocce da diluire diuretiche, sto andando in palestra, ma niente. Insomma ne sto facendo di tutte da una vita ma non molla.. Non so più cosa fare. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spero intanto che il trattamento mesoterapico sia eseguito solo e soltanto dal Medico.
Inoltre, è stata sottoposta ad una valutazione Medico-Estetica per conoscere le cause, la stadiazione e la tipologia del Suo inestetismo? Le viene praticato un protocollo con sostanze farmacologiche o omotossicologiche? E' strano, poi, che debba rivolgersi all'erborista per farsi consigliare una terapia fitoterapica domiciliare...Solitamente è il Medico che dopo aver effettuato la diagnosi prescrive il/i rimedio/i alla propria paziente...
Per Sua conoscenza, Le allego il link di un articolo pubblicato su questo sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/350-la-mesoterapia.html

In attesa di ulteriori aggiornamenti da parte Sua, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!