Leiomiosarcoma mammario

Gradirei avere notizie relative ad un leiomiosarcoma mammario con metastasi polmonari(in entrambi i polmoni); dopo due tipologie di chemioterapia non c,è stata una risposta positiva, anzi le metastasi sono aumentate.Il tumore èstato scoperto alla fine di luglio ed era di 2 cm, l'intervento al seno (radicale) è stato effettuato dopo due mesi. Non hanno aspettato troppo? E adesso che possibilità di guarigione ci sono? Ansiosa di una loro risposta, distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
tale variate istologica è un pò "cattivella" e sente poco le terapie; più che di guarigione penserei e spererei in una cronicizzazione della patologia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)