Stata operata ieri in radiofrequenza per l'escissione di alcuni condilomi

Buongiorno, la mia ragazza è stata operata ieri in radiofrequenza per l'escissione di alcuni condilomi. Io ho fatto una balanoscopia e son risultato negativo, non ho nulla. Dopo l'astensione dai rapporti di venti trenta giorni, possiamo riprendere i rapporti senza preservativo?vorremmo una gravidanza. Grazie!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La guarigione deve essere completa e solitamente si può decretare al 3* controllo negativo.

Si determini con il venereologo

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462