Versamento ginocchio

salve dottore mi chiamo alessandro e ho 24 anni da molti mesi ho uno scricchiolio al ginocchio destro sia quando salgo le scale che quando mi abbasso per prender qualcosa,se sforzo molto la sera mi da un po di dolore.ho fatto la risonanza e mi riporta testuali parole:NON SI RISCONTRANO LESIONI TRAUMATICHE DELLE CARTILAGINI MENISCALI.CONSERVATE LA MORFOLOGIA,LA CONTINUITà E LE CARATTERISTICHE DI SEGNALE DEI FASCI COSTITUTIVI DI ENTRAMBI I LEGAMENTI CROCIATI.REAZIONE SINOVIAL FLUIDA SI APPREZZA AL PIVOT CENTRALE.NEI LIMITI I LEGAMENTI COLLATERALI.REGOLARE IL TENDINE ROTULEO.MODERATO VERSAMENTO ARTICOLARE DISTENDE I RECESSI ARTICOLARI.
questo è ciò che è scritto sulla risonanza.attendo una risposta grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, potrebbe essere una sofferenza dell'articolazione tra femore e rotula, ma non posso esserne sicuro perché la visita è fondamentale. La risposta della risonanza dice che c'è del liquido in più nel ginocchio che potrebbe essere compatibile con una infiammazione.
Se il dolore dovesse proseguire, ne parli col medico curante.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica