3)frequento una classe di sole femmine ed esse non fanno altro che parlare di pene grosso

Gentili dottori..dopo un bel pó di tempo mi sono deciso di riferirvi i miei timori ..sono un ragazzo di 18 anni e ho avuto una sola storia seria in vita mia..passo per un bel ragazzo sono una persona molto emotiva (e forse è anche per questo che non accetto di essere così come sono ..)
Sono alto 1 e 74 peso 60 chili e le misure del mio pene in lunghezza risultano essere da flaccido : 8 cm e in erezione 15(forse un pochino di più perchè ho il pene un pochino curvo a sinistra)
mentre in circonferenza misura da flaccido 8.5 cm e in erezione 12 cm ...
Ora le domande che vorrei porci sono le seguenti
1)non avendo mai avuto un rapporto sessuale vorrei sapere se tali dimensioni durante il rapporto possano aumentare..soprattutto in circonferenza.
2)so che la media in circonferenza risulta essere di 12.5 cm e questo mi crea una grande frustrazione..tanto da non riuscire ad avvicinarmi una ragazza da questo punto di vista
3)frequento una classe di sole femmine ed esse non fanno altro che parlare di pene grosso ..etcc
in più mi mettono dentro a molti discorsi ..addirittura pensano che sia dotato ...questo mi crea molto imbarazzo e delusione
4)per finire ho paura di non avere una reazione sufficiene
Scusate per la sfilza di domande ..cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo l'esperienza puo' dare una risposta convincente ai Suoi dubbi ed uscire di luoghi comuni e dalle inadeguatezze.Le misure che riferisce sono nella norma,per cui non resta ch attendere...sfruttando il terreno fertile.
Cordialits'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore Izzo la ringranzio per aver risposto alla mia domanda e per la serietà dimostrata .. Ha ragione lo penso anche io che dovrei smetterla di farmi queste paranoie e accettarmi così come sono..il fatto è che rispetto al mio fisico (magro ma ben piazzato)non mi sento di avere un pene adeguato...comunque se non sono di troppo disturbo vorrei porvi un'ultima domanda ...durante un rapporto sessuale le dimensioni del pene aumentano rispetto che una semplice masturbazione ed è possibile che esse siano influenzate da un particolare stato d'animo??..la ringrazio infinitamente e spero che risponderà anche a questa mia domanda ...mi scuso nuovamente per le mie ansie sapendo benissimo che ci sono persone che passano il tempo tra la vita e la morte ...penso solamente che se ci fosse più serietà e meno stupidità nel mondo ci sarebbero molti meno problemi e le persone sarebbero valutate e scelte per quelli che sono e non per il membro che stà.dietro di esse ..questo è solo un mio pensiero ..cordiali saluti..

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente l'afflusso ematico intrapenieno si ottimizza in corso di eccitazione sessuale legata ad un coito vaginale.Inoltre,consideri che l'orgasmo femminile e' spesso clitorideo,quindi esterno...Ci aggiorni in seguito.Cordialita'.