Utente 175XXX
Buonasera vorrei chiedervi alcune informazioni:

- qual'è il centro termale piu vicino a milano citta' o addirittura a milano citta' convenzionato con il sistema sanitario nazionale che ha acque sulfuree e attrezzature/macchinari utili per la cura termale delle vie respiratorie per curare mal di gola,candela/mucose al naso,leggere fastidio alle orecchie ecc ?

- qual'è il invece centro termale migliore del nord italia convenzionato con il sistema sanitario nazionale che ha acque sulfuree e attrezzature/macchinari utili per la cura termale delle vie respiratorie/inalatorie per curare mal di gola,candele/mucose al naso,leggere fastidio alle orecchie ecc ?

- Sono gia stato dall'otorinolangoiatra l'anno scorso ad aprile 2010 e mi aveva diagnosticato una sinusite acuta pero secondo voi prima di scegliere un centro termale mi converrebbe tornare dallo stesso otorinolangoiatra dell'anno scorso il quale visita con il sistema sanitario nazionale ? Il mio medico di famiglia mi ha detto settimana scorsa che avrei bisogno di cure termali e mi ha consigliato gia il centro termale quindi non so se tornare prima dall'otorino oppure no.

Rimango in attesa di una vostra risposta

Cordiali Saluti
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Nessuno Le risponde perchè per comprensibili ragioni le nostre linee guida su questo sito ci vietano di dare questo tipo di informazioni e soprattutto fare "classifiche" dei centri di eccellenza.