Antifiammatorio naturale per mal di denti

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

SALVE ,
in seguito a una cura di una carie dal dentista ho un grosso mal di denti.
Ho provato con l' olio essenziale di chiodi di garofano ma mi calma per pochi minuti ; c' e qlc che posso prendere ??
premetto che sto utilizzando l' iperico compresse + samyr compresse 400+ multufophilis+ pressalir
avevo letto della belladonna come antifiammatorio però leggendo che è velenosa chiedevo consiglio!!
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la preparazione omeopatica di belladonna (5CH) non è velenosa ed è utilizzata come sintomatico per il mal di denti. Alternative: Arnica, Pulsatilla, Coffea cruda. Sempre in peparazione omeopatica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
si grazie tenendo presente cio che assumo gia puo interagire?che quantita va presa la belladonna?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile sibnora,
l'uso di un preparato omeopatico in bassa diluizione (5CH) come "sintomatico" prevede somministrazioni a frequenza ravvicinata (ogni 15-30 minuti) fino al sollievo dal sintomo e alla possibilità di informare il medico curante.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
il mio dentista dice che poi passera il male....e cmq mi consiglia di usare antifiammatori classici.. che io non voglio usare perke poi mi fanno male all intestino .. ecco perchè la domanda... cmq grazie...corro in farmacia
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile paziente, leggo solo ora la sua richiesta di consulto.
La prima problematica è:
PERCHE' lei ha mal di denti?

Il mal di denti non è una malattia, ma un sintomo generico di una problematica.
SE la problematica persiste ancora, ed è insorta A SEGUITO di una DEVITALIZZAZIONE o di una CURA DI UNA CARIE, deve recarsi da un dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)