Intrappolamento nervo radiale

Buonasera,
volevo conoscere il nome di un bravo specialista (chirurgo) che si occupa di problemi di compressione del nervo radiale per intrappolamento.
Non sono in molti in Italia che si occupano di lesioni nervose periferiche, ancora meno del problema di specie.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gli specialisti che si occupano di patologie come la Sua, ovvero un "entrapment" di un nervo come il radiale, sono in genere i neurochirurghi,gli ortopedici e i chirurghi della mano.
E' un intervento non particolarmente difficile,per cui sono molti gli specialisti di quelle branche che lo praticano.
Forse un po' meno sono gli specialisti che si occupano di gravi lesioni del sistema nervose periferico che comportano interventi più complessi e indaginosi.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta. Credevo riuscisse ad indicarmi il nome di uno specialista che si occupa principalmente di questo genere di problematica, qualcuno che esegue interventi di neurolisi di routine.
Ancora grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è consentito indicare il nome di specialisti o di Strutture.
Se però Lei, in uno spazio di neurochirurgia,chiede chi è lo specialista in grado di eseguire tale intervento, quale,secondo Lei, può essere la risposta?

Cordialmente