Cefalea, innalzamento serale della temperatura,

Gentili Dottori, innanzitutto grazie mille per l'importante servizio che rendete.
Vengo al caso.
La mia compagna ha 32 anni. Da un mese soffre di cefalee serali, unite qualche volta ad un modesto innalzamento della temperatura (37.1 - 36.9). La sera è sempre molto stanca.
Ha fatto gli esami del sangue e i seguenti valori sono risultati fuori norma:
batteriologia - conta batterica > 100000, germe isolato e.coli
colesterolo totale 307
gamma GT 57
ferro 149
Altri valori fuorni norma non sono stati evidenziati.
Che cosa ritenete stia succedendo?
RIngrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signore, vedo il suo consulto inevaso e mi dispiace; vorrei risponderle anche se il consulto richiesto non è nella mia area ma non so se potrei ancora eserle d'aiuto. Se si, risponda a questo post, mi aggiorni; mi arriverà per mail la notifica e le risponderò.

Intanto spero la sua compagna stia meglio. Vi porgo cordiali saluti ed auguri di Buona Pasqua

Agnesina Pozzi