I movimenti dolorosi non ci sono più, però

Salve sono un giocatore di tennis, da circa 4 mesi ho dolori alla spalla dx, nella ase acuta parecchi movimenti erano bloccati e dolorosi, ho quindi fatto ricorso alla fisioterapia manuale e diciamo che i movimenti dolorosi non ci sono più, però e rimasto quel fastidio latente specialmente di notte.... quindi ho fatto la RM con tecnica TSE, GE e GE-STIR, questa è la diagnosi: Focale lesione a tutto spessore del III distale del sovraspinato a cui si associa falda di versamento della borsa SAD. Nei limiti i restanti tendini della cuffia dei rotatori. Nei limiti il cercine glenoideo. Nulla da segnalare al capo lungo del bicipide. alterazione degeneratriva della superfice corticale del trochite omerale, a tale livello sembra apprezzarsi focale calcificazione. grazie per una cortese risposta. massimo
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Caro Massimo,
le consiglio di fare una visita ortopedica per un eventuale trattamento chirurgico.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Dr.Milano, grazie per la tempestiva risposta.