Orzaiolo e medicine

Buonasera.
Mi sto curando con Pensulvit datami dal medico di base, per un orzaiolo a occhio destro, dopo pochi giorni sta guarendo. Un altra volta mi è venuto nel 2002. Poiché Pensulvit è un antibiotico e nel frattempo mi è venuta un allergia stagionale che mi viene ogni anno e vorrei usare Gentalyn Beta che uso per questa allergia alle gambe (puntini rossi e bolle). Ma Gentalin mi pare un cortisone, volevo chiederle se si possono usare tutte e due i medicinali, ci possono essere interazioni tra loro?

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, nessuna interazione una pomata la deve mettere solo nell'occhio (pensulvit), l'altra solo sulle gambe pero'!!
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910