Dolori allo stomaco insistenti

Non ce la faccio più ho fatto la gastroscopia e non è risultato niente...
il dottore mi ha detto di prendere il lansoprazolo ma non cambia niente...
ho la nausea oggi ad esempio ho mangiato pochissimo e lo stomaco mi fa ancora piu male... non so piu cosa fare... sto soffrendo tantissimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo è legato alla secrezione gastrica con il lansoprazolo dovrebbe passare, se è su base spastica si può prendenre qualche antispastico, se è un base ansiogena qualque tranquillante. A meno che non ci siano altre cause (fegato, vie biliari, ecc.).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore cosa potrei prendere ? il lansoprazolo non mi fa niente.. ho il gaviscon a casa per ora ma non so se posso prenderlo dopo aver preso il lannsoprazolo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può tranquillamente prendere il gaviscon 1 ora dpo i pasti.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ho preso il gaviscon ma niente non mi passa :( non so cosa fare.. se mi faccio il thè
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un camomilla è meglio !
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ho preso anche il buscopan oggi dopo i pasti , faccio un po d'aria ma niente il dolore è tipo come quello vecchio, se mangio mi viene da vomitare, ho una sensazione di vuoto allo stomaco e di fame quindi ma bloccata dalla nausea mi da dolor all addome un po
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
non sto neanke fumando perkè la nausea cè anke quando provo a fumare
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il problema è la nausea potrebbe essere utile qualche procinetico (prescritto dal suo medico) per favorire lo svuotamento gastrico.
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
in questi 2 giorni il lansoprazolo un po di effetto lo sta facendo ma dura solo un po di ore poi comincia a brontolare lo stomaco di continuò e se guardo lo stomaco è in dentro e non è bello da guardare anke perkè soffro di scoliosi e mi fa male stare dritto ... il dottore ha detto ke ho la tiroide normale ... non capisco cosa posso avere allora ?