Venuta nausea

Due settimane fa'...all improvviso...mi e' venuta nausea...non molto forte...mi e' durata circa 4gg...poi e' passata,senza che io prendessi nulla.
Ora circa due giorni fa' e' tornata,e mi accompagna quasi tutto il gg,mangio tranquillamente,ovviamente in bianco,non ho inappetenza,non ho vomito,feci marroni chiaro.Non riesco a capire.Ho 28 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non starei a preoccuparmi, ma dovrebbe parlare con il suo medico per la prescrizione di qualche farmaco.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
....Grazie mille...ho dimenticato di dirle che sono una persona molto ansiosa...e che cmq non mi era mai successo..