Visione distorta

buongiorno
sono una donna di 38 anni.circa 10 anni fa ,a causa di una forte miopia con leggero astigmatismo ,ho subito un'operazione lasik senza nessun problema.Tutto è iniziato circa 6 mesi fa,cominciavo a vedere sdoppiato .prima molto poco ,poi la cosa ha iniziato ad aggravarsi, in special modo verso sera.spaventata dalla cosa sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto un OCT di cui vado ad elencarle le conclusioni:

OD:profilo retinico irregolare con scomparsa della depressione foveale.presenza di membrana iperreflettenteadesa al tessuto retinico che determina trazione.iporeflettività intraretinica

OS:profilo retinico regolare con alterazione della depressione foveale.

00:mappe pachimetriche centrali non attendibili(esiti lasik)

La ringrazio anticipatamente per il consulto e per il Suo tempo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a destra sembrerebbe avere una maculopatia con membrana trazionale, quest patologia va seguita attentamente poichè potrebbe rendersi necessario un trattamento chirurgico, ma questo il suo oculista glielo avrà già spiagato sicuramente.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/